Antis dispone di una piattaforma e-learning dedicata per l’erogazione della formazione a distanza con un sistema di Learning Management System, che consente un monitoraggio costante del corso, garantendo la tracciabilità di tutto ciò che avviene.
E’ possibile frequentare corsi in modalità sincrona (webinar) o asincrona (ovvero, ciascun partecipante può connettersi alla piattaforma che eroga il corso in qualsiasi momento).
Al termine del corso è previsto un test finale, per misurare il livello di apprendimento: le domande riguardano i temi che sono stati trattati durante il corso e prevedono una risposta a scelta multipla. Al superamento del test viene rilasciato regolare attestato di frequenza.
Un team di professionisti formati e consapevoli che danno importanza alla sicurezza e alla salute nelle attività dell’impresa.
Il punto di forza di Antis Group è il supporto continuo di tecnici e consulenti per la sicurezza sul lavoro, per una corretta comprensione e applicazione delle nuove disposizioni previste dal D.Lgs. 81/2008.
I tecnici e gli esperti di processi formativi sono a disposizione delle aziende per una formazione su misura.
Antis Group è attualmente titolare di rete Fonditalia e può guidare l’azienda nell’analisi del fabbisogno formativo, nella progettazione e realizzazione di attività formative personalizzate con l’intento di abbattere i costi della formazione, senza perdere in competitività ed efficacia per l’impresa.
Una scelta strategica per l’impresa che: